Buonasera a tutti .Prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro che mi fanno i complimenti per come scrivo (con gli errori:):P) per quello che scrivo (vi siete fatti una canna?:)) io scherzo ma vi ringrazio ,grazie .Spero di non deludervi.
Stasera accompagnato dalle note di una bellissima canzone di The Beloved "Sweet Armony" , voglio tornare in tema di questo spaces ;creato da me (ma daiiiiiiiiii non lo sapevo :)) per le questioni di cuore . Inizialmente qui ci scrivevo le cosa che riguardavano me e una ragazza (lontano 2007,beh mica tanto lontano:)) e poi divenuto oggetto di miei pensieri ,innescato dibattiti e infine innescato controversie (con tutti questi inneschi , primo o poi si salta .Leggete con un elmetto ,non voglio grane:)).
E’ un paio di giorni che sto male di spirito per vari motivi che non riguardano voi .
Stasera voglio un po’ sfogarmi sui sentimenti , tasto dolente per me ma ormai ci rido su . I sentimenti fanno parte della nostra creazione ,vivono dentro di noi e qualcuno o un qualcosa ce li fa esplodere (ecco il motivo dell elmetto di protezione:)) a volte vengono accettati e altre volte no (per me vale sempre e unicamente la seconda ,ovvio ci, rido su che è meglio:)) . Non voglio stare qui a fare il penoso che porta ad una noia incontrollata e sfocia in un’ esplosione di rabbia (sempre l elmetto ,oh non lo sto facendo aposta;)) ,  l amore o un certo  tipo di bene per una persona puo’ portare sofferenza , ma l amoro in primis . Io leggo di persone che che corteggiano la loro amata ,ma senza risultato . Ragazzi io posso dire solamente : amate e dimostrate , siate forti , non mollate se credete in quello che provate se soffrite ne puo’ valere la pena per conquistare lsi ,dovete essere determinati e farglielo capire . Si, ovvio non è che la dovete perseguitare ,rompergli le palle , ma usare le parole e i gesti piu’ semplici e profondi. Non dovete comperare una donna ,miraccomando . LA DONNA E’ COME UN’ APE CHE VOLE IN CERCA DEL FIORE PIU’ BELLO CHE SI DISTINGUE DAGLI ALTRI PER DEPOSITARE IL SUO DOLCE "MIELE"(IL CUORE) . Mettetelo in testa , è vero guardano l aspetto fisico ma state tranquilli che appena capiscono che è irrililevante si accorgeranno del più brutto ma che sa dare tanto . Questo vale anche per i maschi (cosi’ siete tutti tranquilli) . Queste cose le so perchè ….son cazzi ,miei. 😛
Stasera leggevo una domanda:"ma come faccio a dimenticare un amore finito?" Bella domanda . Ci potrebbero essere mille modi per farlo , basta non farsi prendere dallo sconforto. In questi casi l individuo perde una parte di se stesso che ritroverà solo con il tempo , dipende dal carattere di ognuno di noi . L importante e stare calmi (io purtroppo a volte non ci riesco parlo del passato) autocontrollarsi ,e distrare la mente e sopratutto cancellare tutto di quella persona , è molto difficile ,sembra quasi impossibile , ma con la volontà e nel pensare che un domani potrete stare meglio …..ce la si fa . Io oggi son camiato  per la sofferenza , il problema e che ciò mi ha fatto assumere una personalità "perfetta" cosi’ dicono , pero’ io lo ripeto ….la perfezione NON esiste . nemmeno il ragazzo o ragazza perfetta e perfavore ,cosa che mi da fastidio e che facevo pure io, che figaaaaaaaaaaaaaa o che figooooooo lo voglio ….ma se non sapete manco chi è . per favore.
 
Finisco qui  , spero che vi sia piaciuto questo intervento e vi posso solo augure buona fortuna in amore . Il fatto e che io scrivo ste cose con un senso di "sofferenza". va beh….dai . ridiamo che è meglio….Mentre stavi leggendo ti son caduti i capelli , capita….;) ciao pelato-a . 🙂
 
ps Ilaria ti voglio tanto bene
 
 
 
 
 
Luca Roveda